Norme sulla proprietà intellettuale

Aggiornato a giugno 29, 2021

 

Silvrr(Wisecart) vieta severamente agli utenti di pubblicare prodotti o informazioni o vendere prodotti sospettati di violare i diritti di proprietà intellettuale di terzi senza autorizzazione.

Se il venditore pubblica informazioni o vende prodotti che si presumeviolino i diritti di proprietà intellettuale di terzi, il venditore può essere lamentato dal proprietario della proprietà intellettuale o dall’acquirente. La piattaforma condurrà anche ispezioni casuali delle informazioni sui prodotti (compresi i prodotti rimossi) e dei  nomi dei gruppi di prodotti. Se si tratta di sospetta violazione, le informazioni e i prodotti verranno restituiti o cancellati. Le sanzioni saranno eseguite in base al tipo di violazione.

I.. Regole specifiche

Tipo di infrazione Definizione Regole di penalità
Violazione del marchio Violazione grave: utilizzo di un marchio identico o simile ad altri marchi registrati sullo stesso tipo di prodotti senza l’autorizzazione del proprietario del marchio registrato. 1)     L’account degli utenti che hanno violato i tempi sarà chiuso.
Violazione generale: altre situazioni in cui l’utilizzo di marchi altrui senza il permesso del titolare del diritto.  

1) 0 punti saranno detratti per la prima violazione.

2) 3 punti saranno detratti per ogni successiva violazione.

3) Se 24 punti vengono accumulati in un anno, l’account verrà chiuso.

 

Violazione del copyright L’utilizzo di opere o materiali protetti da copyright, come testi, foto, video, musica e software senzal’autorizzazione del titolare del diritto e costituisce una violazione del copyright.

Infrazioni a livello fisico:

1) Il prodotto fisico o il suo imballaggio è piratato.

2) Il prodotto fisico o la sua confezione non sono piratati, ma sono incluse opere protette da copyright non autorizzate.

 

Violazioni del livello di informazione:

Le situazioni in cui il prodotto e il suo imballaggio non violano, ma le immagini, i testi e altre opere protette da copyright utilizzate nel negozio non sono autorizzate.

1) 0 punti saranno detratti per la prima violazione.

2) 2 punti saranno detratti per ogni violazione successiva.

3) Se 24 punti vengono accumulati in un anno, l’account verrà chiuso.

Violazione di brevetto Violazione di brevetti di apparenza altrui, brevetti di modelli di utilità, brevetti di invenzione, disegni di apparenza (violazioni generali o gravi violazioni sono determinate caso per caso). 1) 0 punti saranno detratti per la prima violazione.

2) 2 punti saranno detratti per ogni successiva violazione.

3) Se 24 punti vengono accumulati in un anno, l’account verrà chiuso. (Se la circostanza è grave, l’account verrà chiuso dopo tre violazioni).

 

1. Silvrr(Wisecart)  imporrà sanzioni applicabili ai venditori interessati in conformità coni regolamenti pertinenti e lo stato in cui viene accettata la denuncia di prodotti in violazione;

2. La deduzione cumulativa di tutte le violazioni generali e dei reclami di violazione del copyright entro lo stesso giorno, compresi tutti i reclami accertati (diritti di marchio o brevettos: il convenuto è stato lamentato dallo stesso proprietario della proprietà intellettuale e non ha inviato una contronotifica entro il termine specificato, o ha inviato la contronotifica che non è stata stabilita; Copyright: Il convenuto è stato lamentato dallo stessoproprietario di copyright e non ha inviato una contronotifica entro il termine specificato, o ha inviato la contronotifica che non è stata stabilita) e le ispezioni casuali su  Silvrr(Wisecart), non hanno superato i 6 punti;

3. Silvrr(Wisecart)  considererà la seguente situazione come una violazione: tutte le violazioni gravi entro gli stessi tre giorni, compresi tutti i reclami stabiliti (cioè, il convenuto è stato lamentato dallo stesso proprietario della proprietà intellettuale e non ha inviato una contronotifica entro il termine specificato; o inviato la contronotifica che non è stata stabilita) e le  ispezioni casuali su  Silvrr(Wisecart); l’account sarà chiuso per tre gravi violazioni e il numero totale di violazioni gravi è registrato senza distinguere il tipo di violazione;

4. Silvrr(Wisecart)  si riserva il diritto di imporre sanzioni per le violazioni e le violazioni dei prodotti nel negozio del venditore, incluso ma non limitato a (i) restituzione o eliminazione di prodotti / informazioni; (ii) limitare il rilascio del prodotto; (iii) liberare temporaneamentel’account; e (iv) chiudere l’account. Per gli utenti i cui account sono stati chiusi,  Silvrr(Wisecart)  si riserva il diritto di adottare misure per impedire agli utenti di registrarsi nuovamente su Silvrr(Wisecart). 

5. Ogni violazione è valida per 365 giorni dall’inizio della penalità;

6. Se un utente viola, sulla base del principio di salvaguardia dei diritti e degli interessi legittimi del titolare del diritto, Silvrr(Wisecart)  ha il diritto di adottare le misure che sono considerate applicabili dalla piattaforma per trattare con l’utente ele sue relativeabitudini. Quando la violazione dell’utente è particolarmente significativa o estrema,  Silvrr(Wisecart)  ha il diritto di risolvere unilateralmente il contratto di servizio commerciale Silvrr(Wisecart)  e l’accordo di adesione gratuita con l’utente e chiudere direttamente l’account dell’utente.

In tali circostanze,  Silvrr(Wisecart)  ha il diritto di congelare i fondi nel conto Silvrr(Wisecart)  oltre al diritto di chiudere direttamente l’account. È quello di garantire che i diritti e gli interessi legittimi dei consumatori o dei titolari dei diritti possano essere tutelati quando esercitanoi loro diritti di reclamo, denuncia e contenzioso. “Le infrazioni particolarmente significative o estreme” includono, ma non sono limitate alle seguenti situazioni:

Le circostanze della violazione dell’utente sono particolarmente gravi;

Il titolare del diritto ha intentato una causa o ha lanciato una richiesta legale contro Silvrr(Wisecart);

L’utente è stato citato in giudizio dal titolare del diritto per violazione ed è stato archiviato e gestito da agenzie giudiziarie, forze dell’ordine o amministrative;

In risposta ai requisiti delle agenzie giudiziarie, delle forze dell’ordine o amministrative, Silvrr(Wisecart)  si occupa dei conti o adotta altre misure correlate;

I prodotti venduti dagli utenti hanno un grande impatto su fattori quali attributi del prodotto, fonti, scale di vendita, influenze, danni, ecc;

Altre situazioni costituiscono gravi violazioni (ad esempio, smarrimentodi categorie, uso di parole anagramma, occultamento di marchi e altri mezzi per attirare traffico).

 

7. Silvrr(Wisecart)  si riserva il diritto di interpretazione e decisione finale sulle misure di gestione di cui sopra, ecc., E si riserva inoltre tutti i diritti ad esse correlati.

8. In caso di incongruenze, ambiguità o conflitti tra le versioni cinese e non cinese  di queste regole, prevarrà la versione cinese.